L’inverno nelle valli di Tures e Aurina

L’inverno nelle valli di Tures e Aurina

Attività nelle Valli di Tures e Aurina – Inverno

Pendii innevati circondati da maestose cime e da uno splendido cielo azzurro – queste sono le Valli di Tures e Aurina in inverno!

I due comprensori sciistici della Valle Aurina, Klausberg (accanto all’albergo) e Speikboden (a 8 km dal nostro hotel), offrono intrattenimento per ogni tipo di esigenza. A Cadipietra, un piccolo paese del fondovalle, si trovano piste adatte alle famiglie: comodi impianti di risalita, nessuna coda e nessuna fretta. Klausberg e Speikboden sono famosi per la molta neve ed esaudiscono tutti i desideri con i loro 25 km di piste. Qui la stagione invernale inizia già ai primi di dicembre e termina a fine aprile.

Sciare, fare sci di fondo, snowboard, slittare, pattinare su ghiaccio o semplicemente riposarsi nel mezzo dell’incantato paesaggio invernale della Valle Aurina. Una vacanza in questo fantastico ambiente alpino sarà un avvenimento indimenticabile: una natura grandiosa, divertimento sugli sci, sci di fondo, escursioni sulla neve …, alla fantasia non è posto nessun limite!

Se volete una volta intraprendere qualcosa senza il vostro amico a quattro zampe, nel nostro Hotel Sonja offriamo un servizio dogsitting. Mentre voi trascorrete una piacevole giornata, noi ci occupiamo amorevolmente del vostro cane!

 

NEWS

KLAUSBERG – SUPERCARD 2017

 

1 settimana di utilizzo illimitato della cabinovia del Klausberg nell’area escursionistica
Klausberg con 8 malghe tradizionali, romantici laghetti alpini, sentieri panoramici e cime mozzafiato.

  • 1 corsa notturna il venerdì sera con il nuovo K-Express*
  • 1 corsa con il Klausberg-Flitzer
  • 1 drink di benvenuto presso la pluripremiata „Kristall Alm“
  • 1 buono per un „Formaggio Klausberg“
    da fruire presso il caseificio biologico Moserhof a Cadipietra

è  prezzo / con HOLIDAYPASS
26,00 Euro a persona 
bambini: 18,80€
anziani: 24,00€

SUPERcard CANE (7 giorni)  –  9,50 Euro


 

La tessera vantaggi HOLIDAYPASS Premium, riservata agli ospiti degli esercizi membri dell’Associazione Turistica, dà diritto all’uso di tutti i mezzi di trasporto pubblico in Alto Adige: pullman di linea, city bus, treni regionali e diversi impianti di risalita (Rio Pusteria–Maranza, Bolzano–Renon). Il pass include inoltre un ricco programma settimanale di attività nonché riduzioni su diversi servizi. L’HOLIDAYPASS Premium non è trasferibile

Trasporto cani sui mezzi pubblici: obbligo dell’utilizzo del guinzaglio e della museruola per cani di mezza e grande taglia, pagamento di biglietto singolooppure Mobilcard Alto Adige Junior (1, 3, 7 giorni, acquistabile presso: uffici turistici + SERBUS Campo Tures). La tariffa non si applica per i cani guida per ciechi e gli animali di piccola dimensione che possono essere tenuti in braccio

🡺 andare in Bus con cane/ Mobilcard Südtirol Junior

  • Ticket per cane – 1 giorno – 7,50 Euro
  • Ticket per cane – 3 giorni – 11,50 Euro
  • Ticket per cane – 7 giorni – 14,00 Euro
DOG POOL

il nostro Dog Pool per persone & cani

NUOVO IN HOTEL SONJA 

 

 

Video auf YOU TUBE größer ansehen